Mr. Pratiko

Categorie

Informazioni

Maniglie per mobili cucina

Pubblicato il: 27/10/2017 19:11:54
Categorie: Arredamento , Ferramenta

Maniglie per mobili cucina

Le maniglie per mobili da cucina sono piccoli dettagli che possono fare una grande differenza tanto da un punto di vista estetico quanto per ciò che riguarda l'utilizzo di tali oggetti. Ci sono tanti modelli che si possono trovare, ognuno di loro abbinato a un particolare stile e a una determinata efficacia strumentale.

Pomelli da cucina in ceramica?

Tra i pomelli in ceramica da cucina ve ne sono alcuni che meritano una menzione speciale. Motivi a fiore di colore verde o bianco o giallo o rosa, oppure i modelli con effetto vintage o a forma di cuore di colore grigio pastello o verde menta. Come vedete, le combinazioni sono molteplici.

Pomelli per cassetti

Per i cassetti i pomelli vintage a forma di fiori sono tra i prodotti più popolari e utilizzati. Vi sono tantissime varietà di oggetto a disposizione. I disegni e le decorazioni tendono a risaltare i petali dei fiori di cui i pomelli riecheggiano le forme.

Maniglie per armadi

Maniglie in ferro in stile decapè, forti di un design antico e pittoresco, sono ideali per essere applicate agli armadi di casa.

Pomelli shabby chic

Per uno stile shabby chic vincente non c'è niente di meglio di una maniglia in ferro antic line, di colore oro e con pomello in cristallo. Oppure un modello di colore rosso decapè a forma di farfalla: raffinato, audace e fantasioso quel che basta per dare nell'occhio senza eccedere.

Maniglie per mobili vintage

Angeli, angioletti in ferro ora bianco ora in stile decapè, e i vostri mobili non avranno problemi a fare un figurone. Lo stile vintage è assicurato, anche e soprattutto se vi dovesse venire in mente di rivolgervi a maniglie in ferro vintage semplici ed essenziali.

Pomelli moderni

Se siete attratti dalla modernità e volete conferire alla vostra casa un feeling contemporaneo, non dovete farvi mancare i modelli in ceramica di forma quadrata e in colore grigio pastello, o i pomelli a pois azzurri o lilla. Anche il pomello in ferro Le Bain è uno dei prodotti più venduti e popolari del momento, grazie alla sua forma curiosa e adatta a un mobile elegante e bizzarro al tempo stesso.

Oraché avete avuto modo di conoscere quali sono i tipi di pomelli e di maniglie più in voga del momento, correte subito all'acquisto.

Condividi questo contenuto

Iscriviti alla nostra
newsletter

Sarai sempre aggiornato in merito a tutte le novità di Mr. Pratiko, informazioni e consigli per la casa, offerte dedicate e iniziative.


Scopri come ottenere le nostre guide